Potrai utilizzare diverse modalità di pagamento:

  • Carta di credito o di debito
  • Pay Pal
  • Bonifico
  • Ricarica Postepay

Ogni pagamento è gestito personalmente da un Incaricato alle Vendite che assicura la pronta messa in spedizione dell’ordine.

Avrai sempre una persona di riferimento a cui rivolgerti per qualsiasi necessità e consiglio. L’incaricato che gestirà il tuo ordine monitorerà per te la messa in consegna dell’ordine da parte del corriere.

Bonifico: se scegli questo metodo di pagamento riceverai per email la nostra conferma dell'ordine, contenente le coordinate bancarie e il numero dell'ordine. La merce rimarrà prenotata per te per 7 giorni, ed evaderemo l'ordine subito dopo avere ricevuto il pagamento. 

Pagamento in contanti con ricarica Postepay: se scegli questo metodo di pagamento potrai pagare in contanti caricando una nostra Postepay presso qualsiasi ufficio postale o presso qualsiasi ricevitoria Sisal/Lottomatica/Banca 5 presenti nella quasi totalità dei tabaccai e i bar con i loghi Sisal Pay sulla porta o sull’insegna. Dopo aver effettuato la ricarica invia una foto della ricevuta di pagamento e il codice di riferimento dell'ordine all'indirizzo mail assistenza@herbastore.it oppure tramite Whatsapp al 328069720. L'ordine sarà evaso subito dopo avere ricevuto il pagamento e la foto della ricevuta.

Il Listino Ufficiale Herbalife include di default, per ciascun prodotto, i costi di gestione e spedizione. Non vi sono costi extra di consegna, ovunque sia la destinazione in Italia.

La consegna avviene di norma in 24h/48h tramite corriere espresso GLS. Herbalife garantisce prodotti integri e correttamente conservati. La tua spedizione è garantita.